martedì 31 gennaio 2012

CONSIDERAZIONI, FINALI?

È molto tempo che non scrivo ed è da molto tempo che mi dico che devo farlo.
Ci ho provato alcune volte e poi ho cancellato tutto perché mi annoiavo.
Ci riprovo adesso.
Per prima cosa voglio, ancora una volta e non sarà mai sufficiente, ringraziare tutti coloro che in un modo o in un altro hanno reso possibile il viaggio che ho fatto. Grazie a voi tutti.
Seconda cosa, la festa per l'arrivo in Italia di Zia Mary è andata molto bene, ci sono state 160 persone circa che hanno accolto la moto rigorosamente sporca così come ha concluso il viaggio.
Terzo, ho cominciato a scrivere del viaggio, anche in questo caso mi dico che devo farlo quanto meno per coloro i quali hanno lavorato per aiutarmi e ce ne sono tanti.
Quarta cosa, questo viaggio io e Zia Mary lo rifaremo, non so quando ma lo rifaremo, con una variante. Una volta attraversati gli USA, arrivati al Pacifico, io e Zia Mary, gireremo a sinistra e andremo verso sud fino a quando il Continente finisce. Poi non sappiamo. Ne ho parlato con Zia Mary, mi ha detto che lei non ha problemi purché le metta un nuovo pistone che ha un paio di righe.
Quinta cosa, da tempo sto pensando che vorrei fare un nuovo viaggio. Vorrei andare a Dakar passando lungo la costa tunisina, algerina e marocchina e poi giù lungo l'Atlantico. E da lì andremmo in giù ma non so altro.
Non sono sicuro di poter portare Zia Mary perché lei è americana, penso che potrei andarci con un'altra moto ma italiana.
Vabbe', per ora ci sto solo pensando, la partenza per l'Africa dovrebbe avvenire per il gennaio 2013.
Ora sta nevicando.

...continua...