Il Bimbi l'ho messo nella borsa di sinistra insieme alla yougurtiera.
Ho passato dietro il mortatio di marmo per fare il Pesto alla Genovese ma la moto si impenna anche in quinta senza accelerare. Sarebbe anche un bel vedere per il Marronaro ma se trovo una curva cominciano i problemi perche' la spillatrice della birra mi sbilancia e posso andare in terra.
Son problemi, a volte.
Per il resto va tutto bene. Oggi a pranzo ho testato anche il giracoso per fare il kebab, funziona.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Ma non è che...è tutta una bufala? inizio a dubitare che sia vero che tu debba partire :), scherzo anch'io.
RispondiEliminaAttualmente mancano 11ore e 40min. Io sarò sveglio a fissare i pallini creati dal tuo GPS sulla mappa. La cosa può sembrare strana, ma io mi sento come quando per la prima volta agli indigeni gli si fa vedere un accendino o uno specchio. Buona partenza
Non dovrebbere essere un così grosso problema: lei non era parente di quel Polpo-l'impennatore che è uno che ha partecipato a gare internazionali ed italiane ?
RispondiElimina