Oggi è stato il gran giorno, uso pratico del GPS nei boschi e nelle campagne, INTO THE WILD...
Il raduno era a Castelnuovo Don Bosco, il mio maestro Corrado e un gruppetto di amici suo. L'obiettivo per loro era di fare una bella scampagnata fuoristrada di 200 km nel Monferrato, per me era la prova del fuoco.
Ieri Corrado mi ha inviato con una mail la traccia del giro di oggi.
L'ho scaricata sul pc e poi messa nell'ordigno elettronico. Quasi da solo.
Ieri ho montato l'ordigno nel suo alloggiamento e poi il tutto è stato fissato sul manubrio della XR 400. Ma mancava un pezzo, il pippolo che si avvita nel retro dell'aggeggio. Niente paura, ho usato una fascetta che ha fatto il suo servizio egreggiamente.
Questa mattina ero emozionato come uno scolaretto al primo giorno delle elementari.
Ebbene, me la sono cavata, basta seguire la traccia et voilà, si naviga.
A volte ho "pascolato" ma per pochi metri.
Insomma, ce l'ho fatta e in più, attenzione, il maestro, "Dottor Livingstone I suppose" mi ha detto che per essere la prima volta me la sono cavata molto bene. L'uomo non sa che sono il vincitore assoluto del Difficilissimo Rally di Sardegna 2004-2005.
Che noia 'sti Rally.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Oltre che millantatore, pure con errori di ortografia.... 'gnurant!
RispondiElimina