E' dall'una circa che il termometro si e' piazzato sui 45 gradi e non si muove, delle due una; o si e' rotto oppure no.
Sono dentro un piccolissimo paesetto che si chiama non ricordo come, Crenshow forse, profondo Mississippi. sono entrato dentro la locale biblioteca a prendere del fresco, dentro ci sono solo bambini neri e ragazzini neri, sono l'unico bianco. Quando sono entrato si sono voltati tutti, credo per l'odore che emano, e si e' creato ancora piu' silenzio di quello che c'e' dentro una biblioteca.
In fretta la signora alla scivania mi ha trovato un pc in uso.
Un bambino a fianco a me ha fatto partire un video di youtube con dentro un nero che canta un pezzo rap, e' tutto un riecheggiare di mother fucker, fuck you man! Sonovabitch! Shit man! con imbarazzo dei pochi adulti presenti,.
Bellissimo il Mississippi, povero ma molto bello.
Anche oggi strani incontri.
Adesso me ne vado, puzzo troppo per stare in mezzo alla gente.
Stasera unico posto per dormire e' un hotel/casino' sulle rive del Mississippi River.
Ma amme', cazzo me ne frega?
Cia', Mother Fucker!
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
yo yo yo.... uomo, yo yo yo!
RispondiEliminaporc....come una puntino di gesso sulla lavagna...+ evidente di una mosca sul latte...u are doing good man !! :O*)
RispondiEliminaHello Mississippi!
RispondiElimina...allarmante il barista.....spero che non siano tutti così ,ma da cosa dici le "mamy" devono essere parecchie......
RispondiElimina