domenica 24 luglio 2011

TENNESSEE 2

Bello, bellissimo il Tennessee. Purtroppo negli ultimi tre anni lo hanno moltissimo asfaltato e quindi il tratto di oggi tre anni fa sarebbe stato per l'80% di piste sterrate e ghiaia. Invece è stato 100% asfalto. Peró mi è piaciuto tanto. Piccole stradine nella verdura, campagna senza nemmeno un capannone. O meglio, ci sono ma sono di legno e non li disegna un geometra di sicuro. Le forme sono quelle di 200 anni fa.
Dopo ore nella calura umida appare un piccolo store/ristorante gestito da tre signorine carine. Insalata con pollo alla griglia e torta di banane. Due litri di acqua ghiacciata che mi è entrata senza sforzo. Un paradiso fresco nella campagna calda. Sono state molto gentili, mi hanno riempito il camel bak di acqua e ghiaccio.
Bellissimo il Tennessee!
Grazie a tutti.

6 commenti:

  1. ah....three lovely ladies can make any man's journey enjoyable! Cheers!

    RispondiElimina
  2. La Nanthala National Forest al confine tra il North Carolina ed il Tenesee per me e' una spece di paradiso per girare in moto tutto l'anno sia per strada che fuoristrada anche d'estate le temperature sono sopportabili.
    Goditi il fresco che poi in Arkansas Oklahoma e New Mexico avrai da sudare non prenderli alla leggera!

    RispondiElimina
  3. Non ci si può fidare di 'sti americani....
    ti asfaltano il percorso prima che passi.
    vai Polpone, tìn bòta,

    RispondiElimina
  4. Se compravi una bella cartina 1:2000 , vedi che te ne accorgevi se era asfaltata, vatti a fidare di gpiesse spot navigatori antenne e antennine!

    RispondiElimina
  5. Le hai intervistate??????? Ste filmine me le fai???? non so perchè viene fuori marco ma sono Richi

    RispondiElimina
  6. ...vvvvaiii Massimo oramai seguire il tuo blog è diventato un rito mattutino e serale ... ridere con la moto sdraiata in un guado... questione di esseri superiori... Cià Polp!

    RispondiElimina