Oggi ho cambiato le gomme, due nuove Dunlop 606 e due nuove camere heavy duty.
Me le hanno cambiate i ragazzi di Gillis Small Engines di Savannah TN, sono stati molto gentili e mi hanno offerto il montaggio a titolo di partecipazione al viaggio. I ragazzi hanno lavorato duro e sudato molto. Anche in questo caso è l'Universo che lavora per noi, sempre questione di karma.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Pagine singole
martedì 26 luglio 2011
CAMBIO GOMME.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grande polpo, continua così alla conquista degli states !! a presto claudiochiu
RispondiEliminaTi hanno offerto le gomme?
RispondiEliminaGrandi!!!
(e tu sei sempre il solito......)
Ero convinto che un pilota di tradizione ed ex partecipante al rally di Sardegna si offendesse se qualcuno si offriva di cambiargli le gomme!!!.......ma tu basta far niente......
RispondiEliminaAle.monfa
Ciao Polpo, vedo che va tutto bene ed il morale è alto!!! Una domanda: sei partito 10 gg fa con le gomme nuove? Quando pensi che dovrai fare il prossimo cambio?
RispondiEliminaCiao, continua così
Gabry70
Mentre tu eri a farti cambiare le gomme, io ho visto con i miei occhi, the Polpo's Mother in spiaggia, seguita da un codazzo di persone che imploravano un autografo o almeno una foto con l'Aifon. Talune indossavano prestigiosa maglietta da benzinaio, altre sdraiate a terra battevano con i pugni sulla sabbia barattando ori e monili del seicento per averne una.
RispondiEliminaUna scena pietosa!
...è sempre questione di karma......conversione totale in questo viaggio...?...al tuo ritorno faremo un test....magari comincerai anche a predicare...;-))).....avanti così...!!!!!!!
RispondiEliminaQuando ti ricapiteranno momenti karmici come questo,ti prego di fare foto a manetta! Chissà che un giorno riusciremo a vederle tutte!
RispondiEliminaTi ricordo che sei in missione per conto dei nostri sogni motociclistici,per cui sei pregato di divertirti e di portare, attraverso foto numerose e racconti mirabolanti,la memoria del tuo viaggio.
P.S. Ma ti sei già inAMMORrato di qualche indigena? :-)
Eh no, Giocody! Gli hanno offerto il montaggio delle gomme ... non le gomme! Non scordarti che lì son liguri...
RispondiEliminaHai ragione Polpo, proprio liguri!
Cavolo Eli, hai ragione.....
RispondiEliminache il POLPO stia perdendo il suo fascino?
Oppure è colpa dello scalpo "rado"?
mah....