La moto Per ora va bene, oggi mi sono sentito meglio dei giorni precedenti. Il problema è guidare su terra e pietrisco con tutto quel peso. Ho lasciato alla base almeno tre chili di roba e non saprei cosa altro lasciare. Il peso é per froze concentrate in alto nacho se ne ho mess belle borse laterali.
La pasta giuro che la faccio, devo solo trovare un negozio che venda un minimo di piú Che tabacco da masticare, benzina e pescegatto fritto. Ieri sera ho fatto funzionare il fornelleto a benzina. Dope aver mess a rischio una foresta ho capito come funziona.
Ora ho sete. Credo Di bere cinque litri d'acqua al giorno.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Buon viaggio POLPO!!!!
RispondiEliminaSalve Massimo!! Sono Carlo di Genova, le ho scritto una mail per presentarmi e farle sapere perchè mi appassiona tanto la sua impresa! Buon viaggio!!!!
RispondiEliminaVedo che stai continuando con la tua dieta ipocalorica!
RispondiEliminaCiao........Hans
In un negozio di moto a New York, a maggio, ho visto uno zainetto che era un contenitore d'acqua, col tubicino per arrivare dritto alla bocca del conducente. Hanno copiato quelli per i corridori, ma era per la moto...
RispondiEliminaIn bocca allupo!
Ciao Polpo
RispondiEliminaNelloAnonimo
Come mai hai già deviato dal percorso originale?
RispondiEliminaSul mio XR per agevolare la guida sul veloce avevo stretto un pochino di più il dado del canotto di sterzo, ma non troppo perchè altrimenti potrebbe risultare rigido e ancora più faticoso e poi si rischia di spappolare i cuscinetti. Ma non credo ti convenga sperimentare strada facendo, non vorrei mai che perdi tempo e combini un guaio e poi mi debba sentire in colpa :)
RispondiEliminaSe hai la fortuna di trovare molti benzinai potresti fare mezzo pieno ogni volta e togliere un bel po' di peso sull'anteriore, questo significherebbe anche più pause e meno male alle chiappe. Ma se per fare la pasta usi la benzina allora è meglio di no.
I miei non sono consigli o suggerimenti, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità se mai tu dovessi fare qualcosa di quanto citato soprastante.
p.s. Attualmente dallo spot leggo che tu hai percorso in linea d'aria circa 337km. Confermi?
Ciao Massimo,sono sicuro che ci hai già pensato,ma te lo dico lo stesso; il bimbi e tutta la roba più pesante,cerca di tenerla il più in basso possibile nelle borse laterali.
RispondiEliminaPer il resto ti seguo con ammirazione!
Vittorio