Ecco come si riducono le gomme in 1311 miglia (2100 km) fatti in grandissima parte su un misto di sabbia e ghiaia di misura variabile tra le nocciole e le uova.
Sono durate da martedì scorso a oggi, martedì. Li mortacci loro, spero che queste durino di più.
Domani torno sulla strada, in mezzo alla polvere, mettendo marce lungo strade infinite in mezzo a vacche nere e cielo blu, sospeso dentro un bolla di solitudine che non avevo mai provato prima. Tutto questo è bellissimo.
W l'ammore.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Pagine singole
mercoledì 3 agosto 2011
GOMME CAMBIATE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
D'ora in poi vedi di fare anche qualche piega così consumi anche un pò i tasselli laterali, altrimenti non le sfrutti a dovere!
RispondiEliminaAle.Monfa
T.V.B.
Viaggio stupendo, da sogno, mi sono letto tutto il blog, e ora leggo i post giornalmente. Continua cos' e mi raccomando Daje gas, vai piano e arriva presto.
RispondiEliminaCiao.
Nick Torino
Lamps:-)
ti conviene aggiungere la pagina dei gommisti...
RispondiEliminaCiao Polpo.
RispondiEliminaChe bell'effetto fanno le gomme nuove appena montate vero?
Scommetto che la cosa che ti da più fastidio è di non poterti portare a casa quelle gommone usate con le quali faresti ancora almeno 1000 Km con la bombarda...... ammettilo!!!!
Tra pochi giorni inizierò anche io le vacanze e ti seguirò con l'i.pad.
Dosa le forze che è ancora lunga.
Ciao Gabry70
Polpo - worn tires means you are living life! Enjoy every day and every millimeter of tire tread... Stay cool. You're awesome!
RispondiEliminaVaaaaaiiiii polpo, continua a navigare per le immense praterie, prima delle maontagne e poi l'oceano .... e soprattutto tienici sempre informati. saluti anche dalla lucy
RispondiEliminaclaudiochiu