sabato 23 luglio 2011

TENNESSEE

Oggi bella giornata, cominciata con la nebbia ma sono salito in fretta sulle colline e per tutto il giorno ho avuto sole e temperature fresche mentre in altre zone degli usa stanno crepando de caldo. Per me è solo questione di due o tre giorni e poi saranno chezzi.
Le vibrazioni hanno rotto il fornelletto da campo e non so se sia riparabile e non mi sono ancora fatto la pasta e questo mi dispiace. Allora a pranzo ho messo su due polli nel girarrosto e un po' di patate col sugo. Digerito un po' lentamente.
La moto va bene, meglio quando trovo benzina con 93 ottani altrimenti si beve anche l'altra. La Classe XR è una delle meglio riuscite al mondo. Mai vendere una XR.
Le gomme stanno andando, tra due giorni le cambio.
W l'ammore.

8 commenti:

  1. Parole sante le tue, mi sto asciugando le lacrime, per quello che hai scritto sull'XR. Guidarla ti da un senso di onnipotenza. Mi chiedevo quel'è la tua velocità di marcia su sterrato e su asfalto e quali sono i limiti e i divieti in generale.
    Girano voci che il serpente nella foto lo hai ucciso a colpi di fornelletto e poi te lo sei mangiato...crudo, perchè ovviamente hai distrutto il fornelleto. Sulla mappa dello spot è segnato che sei a Sparta, vai guerriero combatti!
    p.s. come mai è di nuovo attivo il countdown?

    RispondiElimina
  2. Quelli della foto sono Yoghi e Bubu ?

    RispondiElimina
  3. Holaaaa cico!!! anzi Hellow ti seguo...mi ero dimenticato che eri partito...ci sono degli gnometti anche in USA? quelli dei secondi dico..:-) stai bene e nn accellerare troppo..anche se questo è superfluo..paracarro!!ahahhahahh..T'embrase!!
    ROmanetta

    RispondiElimina
  4. Ecco, quello del cambio gomme è un momento che non vorrei perdermi....

    RispondiElimina
  5. "Vagavo per i campi del Tennessee
    come vi ero arrivato, chissà
    Non hai fiori bianchi per me?
    Più veloci di aquile i miei sogni
    attraversano il mare"

    NelloAnonimoBattiato

    Ciao Polpo , dacci gasssss.

    RispondiElimina
  6. Massimo ti penso, ti ammiro, ti sosengo moralmente e carburantemente nel mio piccolo, ti seguo, e come tanti ti aspetto, abbraccio stretto stretto 2 calzini,

    Elisabetta B.

    RispondiElimina
  7. Thanks for the pics of the tennessee gentlemen... Classic. looks like you have some nice dirt roads to wander down.

    RispondiElimina
  8. ciao polpo, tira sotto un tacchino selvatico, fascialo nella stagnola e legalo sulla marmitta, in 2/300km è cotto! altro che girarrosto...
    gud lak

    RispondiElimina