Ieri sera stavo tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro, 14 cavalli, uno ha tentato di farmi la pelle e al buio e col ronzio della macchina pensavo, fantasticavo, immaginavo, progettavo e forse, un po', già andavo.
Pensavo a una motoretta da mettere a posto e ripartire, metti una Dominator, che sarebbe parente di Zia Mary, della Bombarda e della Bombardella Rossa, una Classe XR, ovvio.
Magari cambiando le sospensioni, un portapacchi, due borse laterali, un manubrio figo e riser, gomme tassellate.
Magari una vecchia, dell'89, che ha anche l'avviamento a pedale. Serbatoio maggiorato, pedane larghe. GPS?
Mah...
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Non ho ancora cancellato il blog :O)
RispondiEliminaE' brutto tornare alla vecchia vita dopo un viaggio così eh... Ne so qualcosa... Non si può smettere di pensarci e di fantasticare sul farne un altro. E poi qua è tutto così triste e brutto... che schifo stare qua, non ce la faccio proprio.
RispondiEliminaLuca
Quoto il Dominator come lo stai pensando, ma... ricondizionare Zia Mary, no?! Ho capito che si spende un tot per il giro documenti, ma secondo me s'incazza se la lasci a casa.
RispondiEliminaIn fin dei conti non ti ha tradito....
penzaci, Gaspare
ma pensare a lavorare invece di..... cazzeggiare?
RispondiEliminaTi sembra così brutto?
va a laurà barbùn!!
(e smetti di farci invidia)
p.s. Novara merda!
Leggendo un vecchio Motociclismo ho trovato il tuo blog.
RispondiEliminaLe tue "digressioni" post-lavorative sono le stesse che ho io. E guarda caso...anch'io mi occupo di animali (sapiens), ho un XR650L che mi ha portato in Africa e una vecchia Dominator che, dopo avermi mollato tra le dune Libiche, e' in attesa d'essere riparata per un nuovo viaggio...magari tipo il tuo!
Ciao da Manchester.
Nicola
Opinione personale, ma che viene da esperienze vissute.
RispondiEliminaSe vuoi andare in Africa con una Honda,
NON cambiare nulla, al massimo il serbatoio.
Non devi mica farci una corsa, quindi la corsa bassotta delle sospensioni del Dominatùr vanno benissimo.
Ciò che pazzi di non originale, si romperà.
Opinioni Marronare.