domenica 17 gennaio 2021

 

Buongiorno. Riprendo a scrivere su questo blog dopo anni. Anni di assenza giustificata dal coccolone che mi ha bloccato, dalla tristezza conseguente e dal fatto che per molti anni sono stato sotto un treno tutto il giorno tutti i giorni. Per anni!

Ora sto rinascendo, sto riemergendo alla vita e mi piace moltissimo.

Vi ringrazio tutti, siete ancora lì, qui, a sostenermi, incoraggiarmi, con pacche sulle spalle virtuali e fisiche. 

Che gli dei ve ne rendano merito, amici miei.

Riprenderò a scrivere su questo blog, è ora di farlo. Ho un progetto ambizioso e importante e ho bisogno del vostro sostegno!

Vi voglio bene.

Polpo.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Nhetty, una tazza di tè te la offro volentieri, buonissimo tè indiano.

      Elimina
  2. Tortman??
    Conoscete il Tortman?
    Vabbeh.....l'importante è che non gli fate toccare i vostri mono.......(modalità Bastard insider OFF)

    RispondiElimina
  3. Bramo Massimo...vengo anche io... oppure ci incontriamo io incomincio dal Sud e vengo su...devo solo raccogliere qualche spicciolo...

    RispondiElimina
  4. Ti seguivo quando stavi preparando la tua attraversata, sono stato un tuo piccolo benzinaio, figurati se non ti seguo ora che hai cominciato a fare le cose serie. Forza.

    RispondiElimina