Telegrafico, abbiate pazienza, giornata tra le più toste.
160 miglia lente di deserto mi hanno ridotto in carpione.
Alle quattro ero ancora in alto mare, per cambiare ritmo e arriva a Eureka in tempo per trovare una stanza ho preso la hwy 50, ho percorso un pezzo di storia americana, è stata la prima hwy costruita e va dal Maryland a San Francisco. La stanza non l'ho trovata ma Tricia e Dion mi hanno offerto il loro divano, gentilissimi. Il Nevada è bellissimo e vuoto, ho guidato sette ore senza vedere un anima.
Saluti a tutti.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Pagine singole
mercoledì 17 agosto 2011
NEVADA 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' un duro lavoro...
RispondiEliminaMarronaroAnonimoPiemontese
Ogni tanto vedi di fare un pò di fuoristrada, uomo!
RispondiEliminaAle.Monfa
Uomo, sai spiegarci perchè, il way point 43 corrisponde al Eureka County Jail??
RispondiEliminaLo sapevo...... ti hanno beccato.
i'm so happy for you massimo, you found your way back onto Rt 50, same as what runs through middleburg and upperville. loneliest road out there though... westward ho!!!!! dave j
RispondiElimina