martedì 2 agosto 2011

OKLAHOMA

Quant'è bello l'Oklahoma!
Vacche, molte vacche, molti cavalli e molti ranch. Qui peró non piove da mesi, è tutto secco.
Però oggi l'America si è aperta in un cielo immenso come certi immensi amori. Sono finiti i boschi e le foreste. Ora la vista apre tra cielo e vacche, nuvole piatte sotto, sole che arroventa tutti, persone, vacche, cavalli, moto, serpenti.
Oggi per ore ho viaggiato a 50 gradi. La foto che ho messo sotto segna 55, il termometro sale appena mi fermo, il tempo di togliere un guanto e fare la foto, in origine erano 50. Sono davvero tanti ma preferibili ai 40 della zona est che non ti fanno respirare. Questo è il Sud Ovest, baby! Terra che un tempo apparteneva ai Cherokee.
Ho capito che lo spot non funziona perchè l'ho mandato in tilt mettendo batterie al litio e batterie normali. Domani dovrebbe chiamarmi un assistente dall'Europa per dirmi che fare.
Per i medici, oggi ho bevuto circa otto litri di acqua e liquidi vari, ghiaccio compreso. Un ora fa ho prodotto un'urina color fango, circa mezzo bicchiere. Secondo me
è normale vista la perspirazione.
Saluti.
W l'ammore.

4 commenti:

  1. Bene così perderai qualche etto!!!
    Buon proseguimento impennatore pazzo.

    Ale.Monfa

    RispondiElimina
  2. avrai pure bevuto 8 litri,ma sarà che ne hai consumati 16....l'urina color fango mi convince poco...se ci sta qualche litrozzo in più non risparmiare.....

    RispondiElimina
  3. Veramente l' Oklahoma e' la terra dove i Cherokee furono deportati nel 1837, fino ad allora la Cherokee nation si estendeva su gran parte di Virginia, West Virginia, North Carolina, South Carolina, Georgia, Alabama, Tennessee e Kentucky

    RispondiElimina
  4. did you injure your kidneys? could be blood in the urine. or just too damn dehydrated! 58 degrees Celsius = 136.4 degrees Fahrenheit!

    RispondiElimina