sabato 6 agosto 2011

OKLHOMA/NEW MESSICO/COLORADO

Giornata indimenticabile.
Due giorni fa ho incontrato due motociclisti che fanno un pezzo della mia strada, tra tre giorni le nostre strade si dividono.
Ultima parte di Oklahoma poi si è spalancato nel vero senso della parola il cielo del New Messico. Beccato un temporale coi fulmini e gli schianti. Davvero brutto. Nel mezzo del posto più bello del mondo che è il New Messico. Stupefacente. Moltissima paura per i fulmini che cadevano davvero troppo vicini. Per fortuna abbiamo trovato una cabina di un cacciatore e ci siamo riparati dai fulmini fino alla fine del temporale.
Dopo dieci miglia a passo d'uomo per via di un fango impossibile si è rotta la catena di Zia Mary Bombardona. A passo d'uomo. Ho scoperto di aver perso la molletta che tiene bloccato il pignone al suo posto. Capitato in prima marcia, nel mezzo del nulla, un altopiano a 1500 mt verde di erba e blu di cielo. Durante un tramonto struggente.
E dove erano gli attrezzi per la catena? In Italia, lasciati in aeroporto insieme a tutti gli altri attrezzi per via del troppo peso del bagaglio. Ricomprato tutti i ferri in Usa e dimenticato di ricomprare gli attrezzi per la catena che con tanto amore Massimiliano Camoletto mi aveva donato. Ho avuto troppi casini dell'ultimo minuto da risolvere e altra merda italiana che mi ha distolto molta attenzione. Aggiungo un doveroso PORCA PUTTANA!
Risolto il problema con un pick up comparso dal nulla.
Ora sono in Colorado, ieri sera un orso banchettava dentro un bidone dei rifiuti. Micacazzi!
Oggi vado dal meccanico a comperare la catena.
Il New Messico è il posto più bello del mondo.
For Chip Blanchard: you were right, Usa are huge, leaving Oklahoma and entering New Messico is an experience!
Never forget.

6 commenti:

  1. come sei bello polpoooo
    (una fan)

    RispondiElimina
  2. Uomo, perdi le mollette in ogni dove.
    Capita quando non si ha confidenza col bulbo capillifero.
    Gaaaaasssssssssssss!

    RispondiElimina
  3. ehi capellone ci siamo mancati per un paio di giorni
    visto il calduccio che abbiamo da queste parti?
    io sono di nuovo raggiungibile al mio numero, se hai bisogno non esitare
    ciao
    fabri

    RispondiElimina
  4. Man ,ok karma and poetry ,but you have really a big ass !!
    Per dirla pane ar pane , vino ar vino.

    NelloTranslatorAnonimo

    RispondiElimina