Pare che Duccio & The Rhythm Rebels suoneranno dal vivo, ci potrebbe essere un "teaser" del documentario che gira su un monitor, potrebbe esserci musica ye-ye, birra, cibo e un bel po' di gnocca.
Sto cercando di capire dove radunare tutte le persone e le moto che interverranno.
In fondo perché no?
2) Sono sempre alla ricerca del posto, probabilmente si farà in un posto simile e vicino a quella di due anni e mezzo fa.
Credo che più o meno sarà come quella, chi vuole venire in moto è moltissimo benvenuto, reginetta della festa sarà Zia Mary Bombardona che continua a essere in dogana a Milano e non mi dicono quando andare a prenderla.
Le modalità di partecipazione saranno all'incirca le stesse.
Tenete d'occhio il blog per le notizie.
Ho molta nostalgia di quei giorni.
ed abbinarla il giorno dopo, da ubriachi, ad una 8 ore sui Ciao....
RispondiEliminaFANTASTICO!
la foto che identifica il "bel po' di gnocca" mi tranquillizza....o forse intendevi che la festa si terra' sul famoso braccio del "Po di gnocca"?
RispondiEliminapresente!
RispondiEliminaIesssssssssssssssss!!!!
RispondiEliminaGrande Polpo non vedo l'ora!!!
RispondiEliminaSarebbe bello se venissero tutti in moto.
Ciao Gabriele
verrei anch'io, ma ho venduto la mia ultima moto due anni fa... adesso invece che 2 ruote ho 4 zoccoli, d'asino. Posso venire lo stesso o cerco un enduro in prestito? mi piacerebbe conoscere la zia Mary!
RispondiEliminaPlatero
So che per la maggiore andranno vino e birra a fiumi, ma se ti servisse l'acqua conta pure su di me. Te ne mando un autotreno.
RispondiEliminaBerta
evviva la festa, spiace per la moto, che non ho...se ci arrivo è con due gambe, mal che vada con tre: Cuorna e Bicuorna...
RispondiEliminaNel frattempo è bene che tu NON ti faccia distrarre dalle alternanze della vita... concentriamoci sul libro che in molti stiamo aspettando e sul documentario stile Attenborough che sono certo Riccardo contribuirà fattivamente a far nascere. get on it, man!!
Ciao : se posti le informazioni sriguardo la festa sul forum Africa Twin saremo felici di partecipare. A presto.
RispondiElimina