domenica 9 ottobre 2011

FESTA PER ZIA MARY (lavori in corso)

Domani, lunedì, mi daranno una risposta definitiva per l'uso di un locale in Torino.
Pare che sia una cosa complicata trovare un posto che contenga circa 250 persone e disponibile di venerdì o sabato. Oppure, ci sarebbe ma dalla fine di marzo in avanti, prima hanno i calendari occupati.
Se qualcuno fosse a conoscenza di un locale adatto me lo faccia sapere.
Domani pomeriggio mi diranno se il locale sarà disponibile, spero che dicano di si perché non ho altre alternative.
Incrociate le dita, tutto dipende da un gruppo musicale che probabilmente rinuncia alla data del 26 novembre e io sono il primo della lista di attesa.
Nel frattempo Zia Mary non è ancora a casa, sto aspettando che mi dicano quando andare a prenderla.
Ogni tanto mi si compongono negli occhi immagini del viaggio prese a caso dalla memoria. Qualche volta mi vengono in mente le persone che ho incontrato, quello che ci siamo scambiati, come i barboni vado a rileggermi gli appunti scritti tutti i giorni, l'altra notte ho ascoltato gli appunti che ho registrato sull'ipod, la sera che ho dormito da Ted Simon, dentro una grande tenda piantata sotto gli alberi di mele del suo giardino. Mentre raccontavo della giornata trascorsa e di lui ero accompagnato dai grilli. Tantissimi grilli e profumo di mele.
È terribile, di stare qua non ne ho voglia. Oggi mentre ero in autostrada ho anche pensato che sarei disposto a rifarlo daccapo. Pur di andarmene da qui.
Passerà?

2 commenti:

  1. Che domande..no che passerà ma potrai rifarlo ...in altri termini forse... cri-cri-cri ;0}

    RispondiElimina
  2. non credo proprio che passerà

    RispondiElimina