domenica 24 aprile 2011

PROGRESSIONI.

Oggi è arrivata una mail di Lee, l'amico che mi conserva la moto e la cura con amore montandole tutte le parti speciali che gli faccio arrivare in officina.
Ieri ha montato il cavalletto centrale senza la minima difficoltà. Qualche giorno fa aveva montato il portapacchi posteriore. Ogni tanto gli arriva un pezzo e ogni tanto arriva un suo aggiornamento sulla situazione ma è stata la mail di oggi a farmi un effetto diverso. Questo è il testo originale:

Titolo: The Center Stand.

"A fine piece of machinery sir!

I didn't have to cut/modify your skidplate. With some creative bracket locations and some custom spacers she's all mounted and solid as a rock.

Your tool roll came in also. Almost there!

I started and rode it the other day. Started no problem. I'll get the oil and filter changed soon too.  Ciao!"


Traduco:  


Titolo: Il cavalletto centrale.

Un bel pezzo di tecnologia!
Non ho dovuto tagliare/modificare il paramotore. Con alcune staffe e distanziali modificati l'ho montato ed è solido come una roccia.
Anche il portattrezzi arrotolabile è arrivato.
L'altro giorno l'ho avviata e e guidata. È partita senza problemi. Presto cambierò olio e filtro olio.
Ciao!


Gli ho risposto che avrei voluto abbracciarlo.
E poi mi ha inviato la foto che m'ha fatto saltare tre battiti. È lei nella campagna della Virginia.
Che bella la mia motoretta!



Nessun commento:

Posta un commento