mercoledì 3 agosto 2011

GOMME CAMBIATE.

Ecco come si riducono le gomme in 1311 miglia (2100 km) fatti in grandissima parte su un misto di sabbia e ghiaia di misura variabile tra le nocciole e le uova.
Sono durate da martedì scorso a oggi, martedì. Li mortacci loro, spero che queste durino di più.
Domani torno sulla strada, in mezzo alla polvere, mettendo marce lungo strade infinite in mezzo a vacche nere e cielo blu, sospeso dentro un bolla di solitudine che non avevo mai provato prima. Tutto questo è bellissimo.
W l'ammore.

6 commenti:

  1. D'ora in poi vedi di fare anche qualche piega così consumi anche un pò i tasselli laterali, altrimenti non le sfrutti a dovere!

    Ale.Monfa

    T.V.B.

    RispondiElimina
  2. Viaggio stupendo, da sogno, mi sono letto tutto il blog, e ora leggo i post giornalmente. Continua cos' e mi raccomando Daje gas, vai piano e arriva presto.

    Ciao.
    Nick Torino
    Lamps:-)

    RispondiElimina
  3. ti conviene aggiungere la pagina dei gommisti...

    RispondiElimina
  4. Ciao Polpo.
    Che bell'effetto fanno le gomme nuove appena montate vero?
    Scommetto che la cosa che ti da più fastidio è di non poterti portare a casa quelle gommone usate con le quali faresti ancora almeno 1000 Km con la bombarda...... ammettilo!!!!
    Tra pochi giorni inizierò anche io le vacanze e ti seguirò con l'i.pad.
    Dosa le forze che è ancora lunga.

    Ciao Gabry70

    RispondiElimina
  5. Polpo - worn tires means you are living life! Enjoy every day and every millimeter of tire tread... Stay cool. You're awesome!

    RispondiElimina
  6. Vaaaaaiiiii polpo, continua a navigare per le immense praterie, prima delle maontagne e poi l'oceano .... e soprattutto tienici sempre informati. saluti anche dalla lucy
    claudiochiu

    RispondiElimina