Forse ho preso il raffreddore. Prima o poi doveva capitare, tra dentro e fuori dei locali a volte ci sono tre stagioni di differenza.
Zia Mary Bombardona ha le gomme nuove, ho controllato il pignone e non non si muove. Ho ingrassato la catena, controllato il livello dell'olio motore e adesso mi sto concedendo una serata di lusso.
Sono in un locale che è un ristorante e anche un birrificio.
È bellissimo. La birra è eccellente, ho preso un hamburger stile cajun, piccante, col bacon, col blue cheese, i pickles e le cipolle. Un veleno buonissimo, niente a che vedere con quelli del macdonald.
Ma quello che rende buonissimo e pericoloso tutto quanto sono gli onion rings.
Per quelli potrei commettere follie.
Insomma, dopo sere di verdure e cibo abbastanza salutare stasera ho svaccato e sono contento.
Domani mi tocca il deserto.
Baci.
W l'ammore.
P.S. Ho visto degli italiani di Roma su delle Harley a noleggio. Sono imbarazzanti, sono più americani degli americani, camminano come John Wayne e in testa hanno la bandana coi colori della bandiera americana ed tutto un ahò, li mortacci tua...
P.S.2 le prossime foto sono indicative del bucato, poi di un tizio cattivo ricercato vivo o morto che ha sparato a un ranger lo scorso inverno, il ranger si é salvato nonostante tre pallottole in corpo e di lui si sono perse le tracce ma è stato colpito più volte perchè si sono sparati attraverso i finestrini delle macchine. Di lui si sono perse le tracce ma è probabilmente morto nel Colorado river. C'è una taglia di 30.000 $ anche per le sole ossa.
E poi c'è la mia cena. Velenosa ma buonissima.
E in fondo, come diceva sempre il grande Bertold Brecht, a me che cazzo me ne frega? For the americans this is untranslatable, sorry about that.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Pagine singole
sabato 13 agosto 2011
UTAH 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se ti digerisci quel piattino sei pronto per la Death Valley...
RispondiEliminabuon viaggio
Guarda che se continui a mangiare così ti vengono delle "emo" che in moto ci vai solo più in piedi sulle pedane!
RispondiEliminaHasta la vista mattacchione!
Ale.Monfa
Ci starebbe bene la tua foto su quel volantino "wanted".
RispondiEliminaLa cena sarebbe nulla....
ti hanno messo il sovrapprezzo in lavanderia? Narra la leggenda che i vestiti siano entrati da soli in lavatrice...
.........emmenomale che hai spiegato cosa c'era nel piatto......sto giro ho pianto io a vedere di cosa ti fai...altro che tua mamma......
RispondiElimina" come diceva sempre il grande Bertold Brecht, a me che cazzo me ne frega? For the americans this is untranslatable, sorry about that."
RispondiEliminaSecondo me sarebbe :" I don't give shit" ma " I don't care " è politicamente + corretto :O)