NOTHING TO ADD...
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Pagine singole
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Azz....che belle foto, in una mi pare che ti stiano addirittura crescendo i capelli, andrà a finire che li avrai più lunghi di Giocody!!!
RispondiEliminaHave a nice trip!
Ale.Monfa
Hey, Aquila della notte,hai lasciato dietro tutti i Piedi Neri, adesso un bel bivacco e biada per Fulmine !! Yahoo!! ehm...:O/
RispondiEliminaL'ultimo italiano che ho visto nella monument valley è il mitico Paolo Stoppa insieme a Claudia Cardinale in C'era una volta il West. Polpo ti invidio a bestia !
RispondiEliminaEddykawa
You are certainly not in West Virginia anymore.
RispondiEliminaChip G.
A me sembra la Basilicata.....
RispondiEliminasicuro di aver attraversato l'oceano?
...che posti meravigliosi....mancano giusto gli indiani a farti compagnia anche se sono certa che nell'atmosfera qualcosa di loro non manchi certamente.....
RispondiElimina