mercoledì 29 giugno 2011

IPOD NANO TOUCH

Ieri una mia amica mi ha fatto un dono prezioso del quale non sospettavo l'esistenza.
Mi dice:" Maaaa... per la musica come farai?"
"Be', ci ho pensato e ho deciso di portare la mia collezione di vinili e cd, con tutto quello che gli va dietro."
Mi ha guardato come si guarda un cretino, è uscita e dopo mezz'ora è tornata con una scatolina bianca.
Sapevo degli ipod ma non ci avevo mai fatto caso. Questo gioiello che da ieri sera campeggia in casa mia è un miracolo di tecnologia.
Pesa 16 grammi!
Ha la radio!
Ha il voice recorder!
Ci stanno dentro circa 15.000 pezzi musicali!
Ha l'orologio!
Tecnologia Apple, nothing to add.

Magari per molti di voi è niente di che, per me sono gli specchietti e le perline che affascinano un selvaggio dei boschi.

Nessun commento:

Posta un commento