lunedì 27 giugno 2011

UN PICCOLO OGGETTO, un pippolo.

Oggi ho ricevuto in dono un piccolo oggetto accompagnato da un biglietto:
"Caro Polpo, contribuire a un viaggio è un po' come esserci. In bocca al lupo. Jago."
Questo è il piccolo oggetto che ho cercato per mari e per monti e non si trovava, sicuramente perso in un'altra casa, non ce l'avevano i rivenditori, non l'assistenza e nemmeno la Garmin Italia. Ho lanciato un messaggio in una bottiglia e il pippolo è arrivato da Jago, mai visto in faccia, non so chi sia ma mi ha risolto una apparentemente piccola seccatura. Ecco l'oggetto:



Si tratta del "pippolo" che va sul retro del GPS in modo che venga incastrato nel portagps e non si muova a ogni scossone. 
La sua sede è questa:



Bene, mi è stato donato e mi ha risolto un problema apparentemente banale. 
È un piccolo gesto, costa di più il francobollo e la busta che lo contiene.
Mi ha emozionato trovarlo nella busta eppure è una piccola cosa però ha ragione Jago, contribuire a un viaggio è un po' come esserci.
A mia volta anche io ho contribuito a dei viaggi. Tutto torna.
Grazie.

Quando ho aperto la  busta alla radio stava passando questo pezzo.










Nessun commento:

Posta un commento