Bene, finito il viaggio, passo a tirare un po' di somme.
Mi piace avere la possibilità di parlare dei materiali e delle attrezzature che ho usato quotidianamente.
In primis la moto, poi in ordine verranno il casco, il completo di giacca e pantaloni, gli stivali, poi il materiale fotografico, le borse da moto, lo Spot, l'iphone, l'ipod, il GPS (incredibile, ho delle cose da dire sul GPS!) e poi ancora le varie e le eventuali.
Ho raccolto molto materiale fotografico e video. Di tutto il materiale video verrà realizzato un documentario sempre che le immagini che ho realizzato siano degne, lo deciderà Riccardo di Visual Studio, il mio maestro di video e filmine, sarà lui il regista della post produzione e il montatore, io sono stato solo un indegno cameraman.
Ho moltissimi appunti scritti e registrati a voce sull'ipod. Dagli appunti mi piacerebbe realizzare un manoscritto, ho già scritto gran parte della preparazione del viaggio e poi, con un bel po' di fortuna, chissà...
Ho moltissimi ricordi e immagini che però a volte si mescolano tra loro. Talvolta emergono fatti che fino al momento prima non avevo percepito, altri scompaiono e poi ritornano. Mi darò del tempo per raccoglierli tutti.
Insomma, poco alla volta sto riemergendo alla vita di questa parte del globo, tra lunghe crisi di insonnia e penosi casini rientro in pista.
Questo è il blog ufficiale della TransAmerica Enduro 2011. Si tratta della traversata degli USA dalla costa dell'Atlantico a quella del Pacifico su una moto da fuoristrada, HONDA XR 650 L. Viaggerò per circa 9500 km di fuoristrada. Attraverserò 16 stati: Delaware, Maryland, Virginia, West Virginia, Kentucky, Tennessee, Mississippi, Arkansas, Oklahoma, New Messico, Colorado, Utah, Arizona, Nevada, California, Oregon. Partenza luglio 2011.
Relazioni ? Video? Immagini?......Bling-bling !!!!
RispondiEliminaBuon lavoro e buona fortuna. Aspetto incontro e festa e pubblicazioni varie con impazienza. Intanto spero che le ore di sonno siano passate da 1 ad almeno 4. Ciao scombussolato!
RispondiEliminascrivi, scrivi che leggerti è sempre un piacere
RispondiEliminaA proposto, bentornato!
non vedo l'ora di leggere quello che hai da dire su di un oggetto che hai sempre ritenuto inutile....
RispondiEliminail "mitico" GPS!!
mò, sò cazzi tua...
se vuoi il telefono amico notturno chiamami, magari via skype questa volta che costa meno
RispondiEliminaun saluto dal texas
fabrizio