venerdì 26 agosto 2011

HONDA CLASSE XR

L'elogio all'Honda XR lo farò con calma a casa ma uno dei commenti all'ultimo post mi ha fatto decidere di scrivere un pensiero sulle XR. In molti ne hanno posseduta una o più di una, tanti, moltissimi, sono pentiti di averla venduta.
Una Classe XR non dovrebbe mai essere venduta.
Una XR è una creazione eterna e irrinunciabile.
Una XR parte solo se anche tu appartieni alla Classe XR.
Una XR è per molti ma non per tutti.
Una Honda Classe XR è per sempre.
Fate un giro sul sito più importante di tutti a riguardo, si tratta di www.xr-italia.com Troverete tutto lo scibile.
Ma non scatenatevi a comperare XR a manetta che poi i prezzi dell'usato salgono e se le possono permettere solo i ricchi.
Saluti.

4 commenti:

  1. Potevi anche aggiungere: "...ma anche se ve ne comprate una, sarà inutile: un'esemplare come Zia Mary in Italia ce l'avrò solo io! :-P"

    Unica davvero...

    XR 650R (dico ERRE) proudly equipped Gaspare

    RispondiElimina
  2. Grande S-Polpo... ti ho seguito ogni giorno, anche se speravo scrivessi di più... ma dopotutto dovevi anche guidare !

    Andrea XR-IT

    RispondiElimina
  3. ... che senso di strano vuoto ...
    lo sapevo che sarebbe successo, un giorno saresti arrivato di là e poi di nuovo di qua ... certo abbiamo voglia di vederti, di abbracciarti, di complimentarci con te per la bella impresa, di ringraziarti, ma io so che non sarai più lo stesso, qualcosa di segreto, profondo, indelebile, eterno sarà cambiato dentro te e cambierà il corso del tuo vivere ... una specie di spirito diverso che prima non c'era e ora c'è! Questa sensazione mi piace evoca parole come rispetto, umiltà. Chapeau Massimò.

    RispondiElimina
  4. Massimo, davvero tutta la mia ammirazione e un po' di invidia. Spero in un bel libro che racconti e illustri in modo ancor piu' approfondito e chissà che un giorno non riesca a vedere di persona almeno una parte di quei posti. Anche se non con lo stesso spirito di avventura ma riuscirei di sicuro a riempirmi gli occhi e il cuore. GRAZIE :)!
    Gian

    RispondiElimina