mercoledì 24 agosto 2011

TED SIMON

Mi ha accolto a casa sua, mi ha cucinato peperoni del suo orto ripieni di ogni bonta', mi ha dato da dormire, mi ha donato un suo libro mai pubblicato in Italia, mi ha autografato la mia prima copia del suo primo libro, I Viaggi di Jupiter, che ho portato con me attraverso gli USA. E ieri sera, alla luce di una piccola lampadina, sotto stelle, questa volta ben ferme... mi ha raccontato dei suoi viaggi, alcune volte citavo io stesso dei passaggi del suo primo libro che ho letto sette volte di seguito.
Mi ha parlato di sensazioni che anche io ho vissuto in questo viaggio.
80 anni.
Per me e' stato come stare con Gesu' Cristo.

Adesso parto per San Francisco, porto Zia Mary Bombardona dallo spedizioniere, vediamo quanto devo smontarla.

Grazie a tutti voi.

P.






7 commenti:

  1. Ti sei dimenticato di dire....
    Ted Simon, 80anni e tanti capelli!!

    RispondiElimina
  2. Grande Polpo! Grazie ancora per aver condiviso questa meravigliosa esperienza... Eros

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che venga pubblicato il resoconto totale con foto di questa meravigliosa avventura.
    Ancora grazie.
    Miche

    RispondiElimina
  4. Credo di parlare a nome di tutti se dico che è un pò come se ci avessi portato in giro tutti sul portapacchi di zia mary! Quando torni sono sicuro troverai ad aspettarti tutti i vecchi amici e forse qualcuno nuovo!!! Carlito

    RispondiElimina
  5. ...certo che stare a cena
    con uno di 80 anni
    che ha ancora tutti i capelli,
    non deve essere stato per nulla facile.

    AnonimoMarronaroZazzeruto

    RispondiElimina